Un dieci due speciale specialissimo a Torino! Secondo articolo per l’evento di Periferia Letteraria al Polo Culturale Lombroso 16 alle ore 19.00!
Aperipo-Etica presenta:
Lella De Marchi presenta il suo libro “Paesaggio con ossa” – dialoga con l’autrice la poetessa Silvia Rosa.
Coordina Salvatore Sblando.
Intervengono brevemente Ivo De Palma e Valeria Bianchi Mian con un’anteprima in video di una scena dallo spettacolo “Dialoghi con la Bestia”, letture e drammatizzazioni intorno al tema dell’Ombra. L’evento si terrà il 16 febbraio alle ore 18.30 in Via Accademia Albertina 27 presso la home gallery D’Aponte-Fava e sarà accompagnato da una collettiva di artisti che espongono per un solo giorno immagini del nostro comune lato oscuro.
Che cos’è Aperipo-Etica?
Un appuntamento mensile, ogni sabato alle ore 19:00, presso i locali del Centro Culturale “Lombroso 16” a Torino in Via C. Lombroso 16, per incontrare poeti, autori e opinionisti, su temi letterari contemporanei.
La rassegna patrocinata dalla Città di Torino, è curata da Salvatore Sblando, poeta e operatore culturale attivo sul territorio, in collaborazione con l’Associazione culturale Periferia Letteraria, con la casa editrice La Vita Felice di Milano, Lombroso 16, Radio Banda Larga e vuole porsi come opportunità di condivisione di contenuti diversi, trattati in forme espressive originali. Incontri informali in cui il pubblico sarà protagonista per interagire con gli autori e per proseguire la serata corroborati da un aperitivo appositamente realizzato in loco.