CONFINE DONNA | A Trieste, sabato 12 marzo ore 19,00

SABATO 12 MARZO | 19,00

Triestre, Antico Caffè San Marco, Libreria e ristorante.

PRIMA PRESENTAZIONE DI

CONFINE DONNA. Poesie e storie di emigrazione.

Prima presentazione di Confine donna, a Trieste

A cura di Silvia Rosa, poeta e scrittrice, mia preziosa compagna nel progetto Medicamenta – lingua di donna e altre scritture. Ho avuto il piacere di illustrare il volume, accompagnando le poesie con molte tracce, impronte, bocche mani visioni.

Il volume sarà presentato sabato 12 marzo, ore 19.00, a Trieste, presso l’Antico Caffè San Marco. Libreria e ristorante all’interno della rassegna Go drento tute ste vosi, organizzata da ZufZone in collaborazione con Poesia del nostro tempo: la curatrice Silvia Rosa dialogherà con la direttrice editoriale di Vita Activa Nuova APS, Gabriella Musetti. Letture tratte dal volume a cura delle autrici presenti, tra cui Alexandra Zambà e Marijana Sutic, insieme all’attrice Gigliola Bagatin.

Go drento tute ste vosi, la rassegna triestina a cura di ZufZone, in collaborazione con Poesia del nostro tempo. Da giovedì a sabato al Caffè San Marco di Trieste, con le presentazioni e letture di:

Giuseppe Nava, Christian Sinicco, Luca Mozzachiodi, Matteo Verdiani, Isabella Serra, Giovanni Tuzet, Antonio Francesco Perozzi, Beatrice Achille, Silvia Rosa, Adriano Cataldo, Davide Romagnoli, Giuseppe Nibali e l’anteprima di Confine Donna!

Una delle mie illustrazioni per Confine donna, poesie e storie di emigrazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...