BESTIE
Femminile animale
opera coautorale di: Valeria Bianchi Mian, Martina Campi, Ksenja Laginja, Teodora Mastrototaro, Silvia Rosa – in collaborazione con Alexandra Zambà e Gabriella Musetti – prefazione di Alexandra Zambà – illustrazioni in cianotipie di Ksenja Laginja – intarsi floreali digitali di Valeria Bianchi Mian
3 MAGGIO
Ringraziamo di cuore la rivista Margutte e il Comitato di Mondovì della Società Dante Alighieri per il gradito invito a presentare online l’antologia poetica illustrata “Bestie. Femminile animale” (Vita Activa Nuova APS, Trieste 2023), delle autrici Valeria Bianchi Mian e Ksenja Laginja, che hanno realizzato anche le illustrazioni, Martina Campi, Teodora Mastrototaro, Silvia Rosa e Alexandra Zambà, che ne ha firmato la prefazione.
Silvia Pio introdurrà l’incontro e tutte noi autrici saremo presenti, in dialogo con Gabriella Mongardi e Paolo Lamberti.
L’incontro si terrà mercoledì 3 maggio 2023, alle ore 21 tramite questo link: https://us02web.zoom.us/j/81756501840…
ID riunione: 817 5650 1840
Passcode: 535581
Vi aspettiamo!

5 MAGGIO
Libri da vicino #7
Vita Activa Nuova con
Bestie
Femminile animale.
Pordenoneleggetuttolanno e il mese di maggio inizia con il settimo appuntamento di Da vicino, la rassegna organizzata da Fondazione Pordenonelegge interamente dedicata all’editoria del Friuli Venezia Giulia.
Venerdì 5 maggio, alle ore 18 in Sala Ellero a Palazzo Badini, le scrittrici Alexandra Zambà, Martina Campi, Ksenja Laginja e Teodora Mastrototaro presentano Bestie. Femminile animale, pubblicato da Vita Activa Nuova APS.
Dialogherà con le autrici Gabriella Musetti, fondatrice, assieme ad altre, della casa editrice Vita Activa Nuova, di cui è direttrice editoriale.
L’incontro è aperto con ingresso libero, fino ad esaurimento posti.
È suggerita la prenotazione iscrivendosi attraverso il sito http://www.pordenonelegge.it (cliccando alla voce mypnlegge).
Info: Tel. 0434.1573100

6 MAGGIO
Sabato 6, dalle ore 17,30, alla Libreria Minerva di Trieste, in via San Nicolò 20, le autrici Ksenja Laginja e Martina Campi interverranno per raccontare il progetto e per leggere alcuni testi. Presenta: Gabriella Musetti.