
Rubrica di Valeria Bianchi Mian. La libertà pirata di veleggiare tra mari in tempesta e onirici giardini dove la selvatichezza è di casa.
✴️ Oggi su Poesie Aeree – PA micro giornale letterario c’è
Monica Moka Zanon con un giardino di semi – Selvatiche Edizioni – Seed.
- Il mio desiderio è che questa casa editrice sia una dimora accogliente per gli autori, i lettori e i collaboratori. Perché tutti insieme possiamo crescere e diventare una tribù che gode di bellezza e cultura. L’obiettivo è essere riconoscibili tra le varie realtà editoriali, e mi piacerebbe che un giorno le persone dicano: “Oh! È uscito un nuovo libro di Selvatiche Edizioni, lo acquisto perché mi piacciono quello che fanno!”
- La casa-seme / Seed nasce dalla grande passione per le parole e per l’arte, dal desiderio di condividere bellezza, è una casa editrice indipendente identificata dal “selvaticismo” in tutte le sue accezioni più profonde.
Siamo anime che nascono dalla spontaneità, dall’autenticità, libere nel pensiero, difettose, mostruose, fameliche, lunatiche, vulcaniche e indigene. Il nostro marchio SEED (seme, in inglese) è l’acronimo di Selvatiche Edizioni. - Tutto parte da un seme, portato dal vento, curato dalla pioggia e dal sole, libero di crescere ed espandersi, libero di essere fiore contro vento e diffondere altri semi creando comunità, libero di salvarsi e di inebriare coi suoi colori e i profumi il mondo attorno a sé, libero di essere diverso e originale.
✴️ Anticipazioni: con calma, con molta calma, con la pazienza del seme e del germoglio, del fusto e del fiore, del frutto e del ciclo vitale, noi Medicamenta – Silvia Rosa e Valeria Bianchi Mian – stiamo coltivando una pianta corale in collaborazione con Selvatiche.
A tempo debito…
Poesie Aeree. Giornale di versi e storie.